L'Oroscopo di Sagittario dal 3 al 9 novembre 2025
“La libertà non è fuggire, è scegliere dove restare”. La settimana si apre con la Luna in Gemelli (3–4 novembre), proprio di fronte a te: un aspetto che stimola il dialogo, le relazioni e la voglia di movimento. Ti sentirai piena di idee, ma anche un po’ dispersiva. Evita di voler fare tutto subito: seleziona ciò che davvero ti appassiona e lascia andare il resto. Il 5 e 6 novembre la Luna in Cancro porta un momento più intimo e riflessivo. Le emozioni diventano più profonde e potresti sentire il bisogno di ritirarti o di stare sola per ritrovare un equilibrio interiore. È una parentesi preziosa, perché ti permette di capire quali legami meritano energia e quali invece ti sottraggono serenità. Dal 7 al 9 novembre la Luna in Leone riaccende la fiducia in te stessa. Il tuo fuoco torna a brillare e senti di poter affrontare qualsiasi sfida con grinta e ottimismo. È un weekend perfetto per un piccolo viaggio, per un progetto creativo o semplicemente per tornare a respirare aria nuova. Consiglio della settimana: non avere paura di rallentare. A volte la vera espansione nasce dal silenzio e da un respiro consapevole.
Sagittario
nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
“La libertà non è fuggire, è scegliere dove restare”.
La settimana si apre con la Luna in Gemelli (3–4 novembre), proprio di fronte a te: un aspetto che stimola il dialogo, le relazioni e la voglia di movimento. Ti sentirai piena di idee, ma anche un po’ dispersiva. Evita di voler fare tutto subito: seleziona ciò che davvero ti appassiona e lascia andare il resto.
Il 5 e 6 novembre la Luna in Cancro porta un momento più intimo e riflessivo. Le emozioni diventano più profonde e potresti sentire il bisogno di ritirarti o di stare sola per ritrovare un equilibrio interiore. È una parentesi preziosa, perché ti permette di capire quali legami meritano energia e quali invece ti sottraggono serenità.
Dal 7 al 9 novembre la Luna in Leone riaccende la fiducia in te stessa. Il tuo fuoco torna a brillare e senti di poter affrontare qualsiasi sfida con grinta e ottimismo. È un weekend perfetto per un piccolo viaggio, per un progetto creativo o semplicemente per tornare a respirare aria nuova.
Consiglio della settimana: non avere paura di rallentare. A volte la vera espansione nasce dal silenzio e da un respiro consapevole.

